Pochi secondi e un click per aiutare chi soffre di demenza e familiari

L’Associazione Alzheimer Verona ODV, ente senza scopo di lucro attivo ormai da 25 anni sul territorio di Verona e provincia, partecipa con il progetto “Oltre la sofferenza” al bando “Una mano a chi sostiene” promosso da Fondazione Cattolica.
Il progetto è tra i 100 che sono stati selezionati per una votazione online: i più votati riceveranno un contributo economico da parte della Fondazione.

“Oltre la sofferenza” dà sostegno ai molti servizi gratuiti che l’associazione offre quotidianamente a centinaia di anziani in difficoltà: 17 Centri Sollievo, gruppi di auto mutuo aiuto, sostegno psicologico, consulenze mediche e legali, percorsi di assistenza a domicilio.
Per molte famiglie questi supporti sono fondamentali perché le accompagnano nel lungo e difficile percorso di assistenza a un proprio caro affetto da demenza.
Sarebbe pertanto fondamentale, per evitare la sospensione di alcune di queste attività, che l’associazione potesse ricevere questo importante finanziamento.

Per questi motivi, si chiede un semplice gesto di solidarietà: un voto, veloce e gratuito, al questo link.
Basterà inserire nome, cognome e indirizzo mail e poi confermare la mail inviata da Fondazione Cattolica (controllate nelle spam se non la vedete). Il tutto non richiede iscrizioni a nessun sito e vi impegnerà solo pochi secondi.

La condivisione di questo messaggio potrebbe essere di grande aiuto all’Associazione Alzheimer Verona ODV per scalare la classifica e quindi sostenere i volontari e gli operatori che sono al fianco degli anziani più fragili.

Per maggiori informazioni sulle attività dell’Associazione è possibile visitare il sito www.alzheimerverona.org o contattare l’associazione allo 045 5547796 / info@alzheimerverona.org.

Un immenso grazie dall’Associazione Alzheimer Verona ODV!

(CSV di Verona)

Please follow and like us