Nomina componenti della Commissione per l’Estate Teatrale Veronese

Si comunica che occorre procedere alla nomina dei membri della Commissione per l’Estate Teatrale Veronese, istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 57/1974 e modificata dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 23/1976.

La Commissione, che svolge funzioni consultive, è composta da undici componenti, scelti fra esperti e cultori di attività teatrali che durano in carica per l’intero mandato amministrativo del Sindaco e del Consiglio Comunale.

[Il testo integrale dell’avviso è disponibile nell’allegato.]

A chi interessa

A coloro che intendono presentare candidature.

Come

I candidati dovranno presentare la propria candidatura online compilando il modulo disponibile alla seguente pagina internet: Sistema di gestione delle candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Verona entro il termine tassativo del 30 maggio 2023, ore 13:00.
 

I candidati, a pena di inammissibilità, dovranno allegare alla domanda (Autodichiarazione di accettazione di candidatura): la presentazione firmata dal soggetto proponente o dai proponenti; il curriculum, ove risulti la sussistenza dei requisiti richiesti per l’incarico; una copia dei documenti di identità del candidato e del soggetto proponente. Ai sensi dell’art. 4 degli indirizzi consiliari citati, il curriculum dei candidati verrà pubblicato sul sito internet del Comune per almeno dieci giorni, compresi tra la scadenza del termine di presentazione delle candidature ed il provvedimento di nomina.
 

Tutti i moduli sono reperibili sul sito del Comune nella seguente pagina: Raccolta di candidature per nomine rappresentanti del Comune e dovranno essere compilati ed allegati debitamente sottoscritti.
 

In caso di impossibilità tecnica all’utilizzo della procedura on line, i candidati potranno inviare la domanda (Autodichiarazione di accettazione di candidatura), scaricabile dalla sezione Moduli della pagina sopra indicata, allegando alla stessa la presentazione, il curriculum e copia delle carte di identità del presentatore e del candidato stesso, utilizzando i seguenti indirizzi e- mail: affaridigiunta@pec.comune.verona.it; giunta@comune.verona.it

(Comune di Verona)

Please follow and like us