Spettacolo benefico ‘White Project Band’

Sabato 13 maggio alle ore 20.45 al Teatro Camploy, va in scena la “White Project Band”, con lo spettacolo benefico a sostegno di A.S.L.A (Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Difficoltà a tenere in mano gli oggetti, a scrivere o a deglutire, a parlare, a respirare. Sono questi alcuni dei sintomi della SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica: malattia degenerativa del sistema nervoso centrale, che provoca una progressiva perdita di controllo delle più importanti attività muscolari.

Per farla conoscere ma soprattutto per supportare i malati e i loro famigliari, l’Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica – A.S.L.A., in collaborazione con l’assessorato alle Politiche sociali ed Abitative del Comune, promuove una serata benefica di sensibilizzazione.
 

La White Project Band conta circa 40 elementi, fra musicisti, cantanti, attori, ballerini, manager e tecnici, animati da una grande vocazione Solidaristica. Ogni concerto, infatti, vuole mettere in luce e dare concreto supporto a progetti benefici e associazioni onlus non solo del territorio veronese ma anche di stampo nazionale.
Il tutto, ovviamente, si traduce semplicemente in….Musica!!!
 

La serata è in ricordo di Arturo Gabanizza, poeta salesiano.
 

Conducono la serata:

  • Gigi Vesentini
  • Mariangela Bonfanti
  • Sara Fanti

Video della conferenza del 12 maggio 2023

Informazioni e contatti

Per info e biglietti telefonare a:

  • Renzo Cavestro: 340729730
  • Luigi Girardi: 3484400726
  • Sara Fanti: 3481062080

Dove

  • Teatro Camploy – Via Cantarane 32 – Verona

Quando

Sabato 13 maggio 2023 alle ore 20.45

Come

Offerta libera

Organizzato da

Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica – A.S.L.A., in collaborazione con l’assessorato alle Politiche sociali ed Abitative del Comune 

(Comune di Verona)

Please follow and like us