Avviso di deposito e pubblicazione DCC n. 22. Lavori preparatori per l’ampliamento del …

A seguito della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 28.04.2023 si rende noto che presso la Segreteria Generale, Piazza Bra 1, e gli Uffici Comunali della Direzione Pianificazione Urbanistica, via Pallone n. 9 – 2°piano, sono depositati gli atti relativi all’adozione della Variante per la durata di 30 giorni consecutivi, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso (07/06/2023).

Chiunque può presentare osservazioni fino a 30 giorni dopo la scadenza del suddetto periodo di deposito.

E’ inoltre possibile consultare la documentazione sul portale del Comune di Verona, all’indirizzo:
www.comune.verona.it – Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio  (link:https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=35585).

Le osservazioni, con la seguente dicitura, “LAVORI PREPARATORI PER L’AMPLIAMENTO DEL PARCO SANTA TERESA MEDIANTE RINATURALIZZAZIONE DELL’AREA COMUNALE LIMITROFA DI CA. 17.000 MQ. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO E ADOZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA”, possono essere inviate con posta elettronica certificata all’indirizzo urbanistica@pec.comune.verona.it oppure presentate a mano o inviate con raccomandata A/R presso la segreteria della Direzione Pianificazione Urbanistica – Via Pallone n. 9 – 2° piano – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 – o presso il protocollo generale del Comune di Verona – Piazza Bra n. 1

Informazioni e contatti

Direzione Pianificazione Urbanistica

Verona, via Pallone 9 – 2° piano, (tel. 045-8077535) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Scadenze

06/08/2023  – Scadenza presentazione eventuali osservazioni

(Comune di Verona)

Please follow and like us