Bando di gara telematica n. 25/18 – Servizio di somministrazione di lavoratori a tempo …

18 gennaio 2019 – Pubblicato l’avviso di appalto aggiudicato.

6 dicembre 2018 – L’aggiudicazione disposta con determina n. 5673 del 9 novembre 2018, è divenuta efficace in data 5 dicembre 2018.

15 novembre 2018 – Pubblicata la determina di aggiudicazione definitiva (vedi allegato).

9 ottobre 2018 – Nella seduta del giorno 8 ottobre 2018 è stata proposta l’aggiudicazione alla società Oasi Lavoro S.p.A. E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria (vedi allegato).

21 settembre 2018 – E’ stato pubblicato il provvedimento di ammissione alla gara (vedi allegato).

17 settembre 2018 – Sono stati pubblicati il provvedimento di nomina della Commissione giudicatrice e i curricula dei componenti (vedi allegato).

27 agosto 2018 – E’ stato pubblicato il quesito n. 3 e la relativa risposta (vedi allegato).

20 agosto 2018 – E’ stato pubblicato il quesito n. 2 e la relativa risposta (vedi allegato).

14 agosto 2018 – E’ stato pubblicato il quesito n. 1 e la relativa risposta (vedi allegato).


 8 agosto 2018 – Si avvisano i concorrenti di non tenere conto delle descrizioni dei campi che compaiono nella piattaforma Sintel in corrispondenza della Busta economica, alle voci “Nome” e “Descrizione”, riferite al “dettaglio prezzi unitari offerti”, non pertinenti per questa procedura. Il concorrente dovrà seguire le indicazioni presenti al paragrafo 17.1, punto 1) del disciplinare di gara, inserendo nella Busta economica il Modello offerta economica compilato e firmato digitalmente.


Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoratori a tempo determinato – CIG 7547986B15.

ID Sintel: 100017001

Importo dell’appalto: Euro 1.247.916,60 IVA esclusa.

L’offerta e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel sul sito di ARCA www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piattaforma-sintel . Si invita a leggere l’avviso pubblicato www.comune.verona.it/nqcontent.cfm

Seduta pubblica: ore 11 del giorno 11 settembre 2018.

Informazioni e contatti

Come indicato al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.

Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì 
e-mailsupporto@arcalombardia.it
Si invita a consultare prima le risposte alle “Domande frequenti” pubblicate nella sezione Help sul sito di ARCA

(Comune di Verona)

Please follow and like us