L’assessore Besio al 75° anniversario della fondazione del sindacato degli agenti e rappresentanti di commercio della provincia di Venezia

L’assessore ai Servizi al cittadino, Laura Besio, ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale in occasione del 75° anniversario della fondazione dell’associazione sindacale agenti e rappresentanti di commercio della provincia di Venezia. L’incontro si è tenuto al Centro Cardinal Urbani di Zelarino.  

“Ai saluti dell’Amministrazione comunale accompagno un augurio di buon lavoro perché se è vero che ogni assemblea è un momento significativo di riflessione è anche vero che questo momento è ancora più ricco e denso di significato, perché gli agenti di commercio devono confrontarsi con un cambiamento in atto da tempo”, ha dichiarato l’assessore. “Come altre categorie, anche loro hanno saputo adattarsi alle nuove esigenze, hanno trasformato il proprio lavoro, non si sono mai fermati. E in questo va riconosciuto anche un ruolo fondamentale di chi è stato loro vicino a livello di attività associativa e sindacale. Festeggiare 75 anni di questa attività è sicuramente un traguardo degno di nota, e noi istituzioni abbiamo sempre necessità di interlocutori costruttivi, dialoganti, propositivi, sindacati così come gli altri corpi intermedi”, ha concluso.  

In aggiunta, l’assessore ha anche ritirato una targa consegnata dal presidente dell’associazione, Alberto Anselmi, destinata al Comune come segno di riconoscenza.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us