Comunicato stampa: comunicazione di Aps Holding in merito all’avviso di preinformazione per la manifestazione di interesse relativa alla gara del SIR2

Comunicazione di Aps Holding in merito all’avviso di preinformazione per la manifestazione di interesse relativo alla procedura di gara per l’affidamento congiunto dei servizi tecnici di progettazione esecutive e realizzazione della nuova linea tranviaria SIR2 e del Sistema Smart.

In riferimento alla procedura di gara ex art. 70 d.lgs. 50/2016 relativa all’Affidamento congiunto dei servizi tecnici di progettazione esecutiva e realizzazione della nuova linea tranviaria SIR2 e del sistema Smart il cui avviso di preinformazione per la manifestazione di interessa è scaduto in data 24/07/2023, si comunica che la gara non è andata deserta; tuttavia, ai sensi dell’art. 53 del d.lgs. 50/2016, non possono essere rilasciate ulteriori informazioni in merito fino alla data di scadenza della presentazione delle offerte tecniche economiche (termine che verrà definito successivamente). 

(Comune di Padova)

Please follow and like us