Canto libero

Mercoledì 23 agosto alle ore 21 va in scena lo spettacolo “Canto libero” in occasione del 25° anniversario della fondazione, Associazione Alzheimer Verona, al Teatro Romano.
 

E’ anche una grande occasione per diffondere la missione solidale dell’ente che quotidianamente offre servizi gratuiti a centinaia di famiglie veronesi allo scopo di favorire la domiciliarità degli anziani fragili.

Una serata anche dedicata a tutti i volontari che ogni giorno si adoperano generosamente donando il loro tempo per le persone più bisognose.

Lo spettacolo è un tributo al grande e indimenticato Lucio Battisti e a Mogol, da parte di uno dei migliori gruppi emergenti italiani che sta spopolando in moltissime piazze e teatri del nostro paese.

Con la produzione della Good Vibrations EntertainmentCanto Libero nasce da un’idea di Fabio “Red” Rosso, già lead vocalist della S.I.P. Band, e la direzione di Giovanni Vianelli.


Video della conferenza del 17 agosto 2023 

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale dell’Associazione Alzheimer

Dove

  • Teatro Romano – Regaste Redentore 2 – Verona

Quando

Mercoledì 23 agosto 2023 alle ore 21

Come

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone

Organizzato da

Associazione Alzheimer con il patrocinio della Regione Veneto, ULSS 9 Scaligera, Provincia di Verona e Comune di Verona.

(Comune di Verona)

Please follow and like us