Centri per le famiglie – attività autunno 2023

Sono aperte dal 2 al 31 agosto le iscrizioni alle attività gratuite dei Centri per le famiglie.


SPAZIO BEBE’ per genitori e bimbi 0/11 mesi. Uno spazio d’incontro per scambiare informazioni ed esperienze, e condividere le emozioni della neogenitorialità. Uno spazio accogliente che offre un accompagnamento e un sostegno nel primo anno di vita.
Al suo interno troverete incontri con professionisti con informazioni utili a fare scelte genitoriali consapevoli; il cerchio delle mamme: per condividere con altri genitori le esperienze dei primi mesi di vita dei propri bambini; laboratori per genitori e bambini.

A cosa serve: offrirti uno spazio di confronto su temi legati al primo anno di vita del bambino; garantirti supporto attraverso incontri con esperti; offrirti ascolto e condivisione; darti un luogo accogliente in cui crescere insieme al tuo bimbo.


SPAZIO FAMIGLIE Via della Diga 19 (Corte Molon) – Verona: mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.00  iscrizioni 

FAMIGLIE IN SETTIMA Piazza Frugose 7/A  (San Michele Extra) – Verona: giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.00  iscrizioni

Le attività sono gratuite (necessaria la registrazione al servizio). Per info tel. 045564362


PRIMI PASSI per genitori e bambini 12/36 mesi. Uno spazio educativo e di gioco per i bambini che non frequentano il Nido in cui i bambini possono stare insieme sperimentando la condivisione con i coetanei e i genitori trovare occasioni di scambio e confronto. Girotondo è un luogo in cui sperimentare i primi passi nel mondo e vivere insieme le scoperte che accompagnano la crescita del tuo bambino. Il servizio propone attività ludiche, gioco-motorie e di apprendimento creativo.
 


SPAZIO GIOCO per genitori e bambini 2/6 anni. Spazio dedicato a genitori e figli per socializzare con laboratori ludici legati al gioco, laboratori espressivi, atelier manuali, di pittura, di stimolazione plurisensoriale, laboratori legati all’ascolto di fiabe e racconti, musicali.
 

SPAZIO FAMIGLIE Via della Diga 19 (Corte Molon) – Verona: lunedì o mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.00  iscrizioni

Ultimo aggiornamento: 02/08/2023

(Comune di Verona)

Please follow and like us