“Cinema sotto le stelle”, il sindaco Possamai incontra il regista Bellocchio

Il sindaco Giacomo Possamai ha incontrato il regista Marco Bellocchio ieri sera, in occasione della presentazione del suo ultimo film “Rapito” ai chiostri di Santa Corona dove nei mesi estivi si svolge la rassegna “Cinema sotto le stelle” del Cinema Odeon.

“Quest’anno Cinema sotto le stelle, in occasione del traguardo del trentennale, ha portato in città ospiti di primo piano che hanno dato un contributo allo sviluppo e alla crescita culturale del cinema italiano. Ieri sera ho avuto l’opportunità di incontrare il grande regista Marco Bellocchio la cui presenza è stata particolarmente apprezzata dal pubblico che non ha mancato di affollare i chiostri, facendo registrare il tutto esaurito. Accoglienza calorosa, nelle scorse settimane, anche per Pupi Avati e per Nanni Moretti, con i quali ho potuto scambiare alcune parole, ma anche per Marco Tullio Giordana, Emilia Mazzacurati e Joanna Cassidy. Sintomo che la città ama il cinema grazie anche al grande lavoro portato avanti dall’Odeon nei trent’anni di vita del cinema all’aperto della città”- commenta il sindaco Giacomo Possamai.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us