Il vicepresidente Paolo Romor al Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati

Si sono aperti questo pomeriggio nell’Aula di Assise del Tribunale di Venezia i lavori del Consiglio Direttivo Nazionale organizzato dall’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA). I lavori, articolati in due giornate, 15 e 16 settembre, rappresentano un’importante occasione di confronto tra professionisti provenienti da tutta Italia e una grande opportunità per la giovane avvocatura veneziana.

La prima giornata è dedicata all’approfondimento di temi legati alla giustizia e allo svolgimento della professione, con il convegno “Autonomia Differenziata e Giustizia di Prossimità” in corso questo pomeriggio alla presenza di diversi rappresentanti della politica e delle istituzioni nazionali del settore giustizia. Si proseguirà domani, giornata dedicata più nello specifico ai lavori del Consiglio Direttivo.

Ad aprire il convegno con i saluti istituzionali il vicepresidente del Consiglio del Comune di Venezia e consigliere delegato all’Avvocatura civica, Paolo Romor: “A nome della Città do il benvenuto e ringrazio l’Associazione Italiana Giovani Avvocati per aver organizzato a Venezia questo importante convegno, a corollario dei lavori del Consiglio Direttivo Nazionale. Grazie anche a tutti i relatori che oggi affronteranno un tema di grande rilevanza e attualità per il futuro della giustizia e il suo migliore funzionamento, e al presidente del Tribunale, Salvatore Laganà. Buon lavoro a tutti”.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us