La polizia locale scopre in un appartamento otto biciclette di valore rubate

L’andirivieni sospetto in un appartamento di strada del Cavalcavia nei giorni scorsi ha convinto alcuni residenti a chiamare la polizia locale che, intervenuta, ha rinvenuto in una delle stanze dell’alloggio otto biciclette da adulto, alcune delle quali elettriche, una da bambina e un monopattino, insieme a un tronchese di grandi dimensioni.

Il proprietario, che non ha saputo fornire spiegazioni sulla loro provenienza, è stato denunciato per ricettazione.

Una delle altre due persone sorprese in casa è stata accompagnata in questura perché è risultata avere un provvedimento di diniego alla richiesta di permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Tra i mezzi recuperati, tre sono stati riconsegnati ai proprietari che ne avevano denunciato il furto. Si tratta di due biciclette da corsa del valore di 3 mila e di 700 euro e di una bicicletta elettrica del valore di 2 mila euro.

Le altre cinque biciclette si trovano ancora al comando della polizia locale con la bici da bambina e il monopattino e saranno restituite ai proprietari in grado di esibire una denuncia dettagliata che ne comprovi il furto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us