Boxe, il campione Rigoldi ricevuto a Palazzo Trissino dall’assessore allo sport Zilio

Il campione della boxe Luca Rigoldi è stato ricevuto oggi a Palazzo Trissino dall’assessore allo sport Leone Zilio. Fresco del titolo internazionale Wbc nella categoria dei Pesi piuma, conquistato a Sarnico sabato 18 novembre, il vicentino ha ricevuto i complimenti dell’assessore:«È stato un piacere accogliere a nome dell’amministrazione Luca Rigoldi, che per l’occasione ha portato l’ultima cintura ottenuta con il titolo internazionale Wbs per i Pesi piuma. Un’altra conquista che si aggiunge ai tanti traguardi raggiunti dal campione vicentino, capace di distinguersi non solo a livello sportivo ma anche per l’impegno che da sempre dimostra all’interno della nostra comunità anche con progetti dal risvolto sociale».

Già campione nei Pesi supergallo, Luca Rigoldi ha sottolineato l’importanza di questa prima vittoria in una nuova categoria, ringraziando la sua squadra e la città per il supporto ed evidenziando il ruolo cruciale dello sport per l’intera società.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us