Arresto della Squadra Mobile

squadra mobile

Nella giornata di lunedì, personale della Squadra Mobile di Belluno ha arrestato un uomo di 48 anni, destinatario di ordine di carcerazione per cumulo pene.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso agli agenti della I Sezione di rintracciare il soggetto, pluripregiudicato senza fissa dimora, in questa via Feltre.

L’uomo deve scontare una pena residua di 8 mesi e 20 giorni di reclusione.

I fatti oggetto di sentenza risalgono al febbraio del 2020, in cui l’uomo aveva cagionato delle lesioni personali ad un barista di un locale sito in Piazza dei Martiri. Non pago, all’arrivo di due pattuglie di Polizia e Carabinieri, l ‘individuo attuava una resistenza attiva verso gli operanti.

Accanto a questa condanna, anche nell’ultimo periodo l’uomo si era reso protagonista di una serie di condotte delittuose, a turbamento della quiete pubblica, che avevano creato particolare allarme sociale in località Borgo Prà, dove era solito a dimorare in un recente passato.

Al termine dell’attività il soggetto è stato tradotto dagli agenti della Polizia di Stato alla Casa Circondariale di Baldenich.

Please follow and like us