Corri X Padova del 7 dicembre 2023

Come arrivare e parcheggiare 
Il punto di partenza è in Ztl – Zona a traffico limitato e zona pedonale, pertanto per arrivare sul Liston si consiglia di usufruire del tram, che passa lungo la Riviera, o di utilizzare il parcheggio di piazza Rabin.

Grazie alla collaborazione con Busitalia Veneto, per runner e camminatori che vogliono raggiungere la partenza della Corri per Padova utilizzando i mezzi pubblici sono a disposizione i biglietti gratuiti per autobus e tram.

Per richiedere i biglietti è necessario rivolgersi al gazebo del Settore Servizi Sportivi del Comune di Padova nel villaggio della Corri per Padova.

Best in Parking mette a disposizione dei posti gratuiti nel parcheggio “Park Rabin”, si accede da via 58° Fanteria, provenendo da Prato della Valle.
ATTENZIONE: per poter usufruire della gratuità del parcheggio, con accesso dalle ore 19:15 ed uscita entro le ore 23:00, è necessario esibire la tessera della Corri X Padova oppure, per queste prime serate, il coupon d’iscrizione per ritirare, oltre al biglietto ordinario, il pass-ticket dal personale incaricato.

(Comune di Padova)

Please follow and like us