Facebook, promuoviamo la tua giornata celebrativa

Carissime associazioni,

negli ultimi anni, nella nostra pagina Facebook, abbiamo dedicato una serie di post, da noi redatti, alle giornate celebrative dedicate ai temi che più vi e ci appartengono, per i quali abbiamo una sensibilità comune. Abbiamo scelto un’immagine, dedicato un pensiero, taggato alcune associazioni impegnate nel particolare tema della giornata. Con il 2023 ci siamo fermati, cedendo a voi il testimone e ritenendo, con il nostro direttivo, che i tempi fossero maturi per lasciare lo spazio ai post da condividere su iniziativa delle associazioni stesse pubblicati nelle loto pagine.

Continueremo così anche per il 2024: segnalateci per tempo se posterete delle iniziative o farete anche solo un post celebrativo, lo condivideremo volentieri. Sarà sufficiente scriverci (comunicazione@csv.verona.it) o taggarci, ma facendolo con giorni di anticipo poiché riceviamo molte richieste di condivisione e vorremmo accontentare tutti (di norma pubblichiamo un post associativo al giorno).

Abbiamo avviato questa iniziativa per valorizzare il senso della giornata celebrativa e per portare la vostra attenzione sulla grande opportunità che questa rappresenta per un’associazione, nel momento in cui un riflettore si accende e permette di far parlare di sé e del tema che sta a cuore, per muovere l’opinione e magari chiedere supporto. Un’occasione comunicativa da non perdere.
Se leggendo queste poche righe vi state domandando cos’è una giornata celebrativa e perché sia una importante occasione comunicativa (grande o piccola che sia l’associazione) e come potete sfruttarla, vi invitiamo a sciogliere queste domande leggendo “Un trucco per non farsi dire di no”.

Vi aspettiamo

Per informazioni

CSV di Verona – Ufficio Comunicazione
Maria Angela Giacopuzzi comunicazione@csv.verona.it

(CSV di Verona)

Please follow and like us