Questura di Vicenza – Polizia Stradale – inaugurazione SPV

foto

POLIZIA DI STATO E SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA

 DA OGGI LA POLIZIA STRADALE DI VICENZA SARÀ OPERATIVA ANCHE SULL’ULTIMA TRATTA MALO-MONTECCHIO SUD.

              Dopo l’inaugurazione di ieri a Malo (VI), da oggi la Polizia Stradale di Vicenza e Treviso saranno impegnate sull’intera rete in concessione a Pedemontana Veneta da Spresiano (TV) a Montecchio Maggiore (VI).

              La cerimonia si è svolta ieri all’interno della nuova galleria di Malo lunga oltre 6 Km, alla presenza del vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, e del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

              Presente all’importante evento anche il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Alessandro Morelli, il Prefetto di Vicenza dottor Salvatore Caccamo.

              A testimonianza dell’impegno nella vigilanza lungo la rete oramai di complessivi 94 km e, più in generale, al servizio e a tutela della sicurezza dell’utenza, ha preso parte anche la Polizia di Stato con la Specialità della Polizia Stradale: oltre al Vicario del Questore di Vicenza, Nicolò D’Amico, il Dirigente del Compartimento Polizia Stradale per il Veneto, Dirigente Superiore Luigi Di Ruscio e il Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Vicenza Silvia Lugoboni al fianco dei vertici di Pedemontana Veneta.

(Questura di Vicenza)

Please follow and like us