Edifici dismessi, nuovo incontro

Il presidente del Raggruppamento Confartigianato di Camisano, Maurizio Facco, ha incontrato il sindaco di Bolzano Vicentino, Lorenzo Cracco

Il presidente del Raggruppamento Confartigianato di Camisano Vicentino Maurizio Facco, con il vicesegretario del Raggruppamento di Vicenza Andrea Schiavo e il vicesegretario di Camisano, Giovanni Artuso, ha incontrato il sindaco di Bolzano Vicentino, Lorenzo Cracco.
L’appuntamento, come l’incontro svoltosi qualche giorno fa con il primo cittadino di Quinto Vicentino, è stata l’occasione per rilevare con il primo cittadino eventuali edifici dismessi e inutilizzati presenti nel territorio comunale.

Confartigianato Imprese Vicenza, infatti, vuole ulteriormente approfondire il tema, attraverso un’indagine approfondita e di dettaglio nel Comune di Bolzano Vicentino, al fine di evidenziare il possibile riuso di edifici vuoti. La ricerca di Confartigianato Imprese Vicenza permette di delineare, oltre la tipologia del dismesso presente, anche la rigenerazione dell’edificio in questione, in modo che l’immobile diventi e si trasformi come risorsa per il Comune.

(Confartigianato Vicenza)

Please follow and like us