Giro d’Italia delle donne che fanno impresa 2024

Unioncamere del Veneto e la Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con i Comitati imprenditoria femminile del Veneto e Unioncamere Nazionale, stanno organizzando la prima tappa veneta del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, edizione 2024, che si svolgerà presso la Camera di Commercio di Padova il 31 gennaio p.v. .

Si tratta di un’importante manifestazione itinerante che punta a valorizzare le migliori pratiche territoriali e prevede incontri sulle dinamiche dell’occupazione femminile e sulle opportunità per le imprenditrici.
Il roadshow promosso da Unioncamere con il diretto coinvolgimento dei Comitati per l’imprenditoria femminile è ora inserita nel “Piano Nazionale dell’Imprenditoria femminile”, progetto del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dall’Unione europea con le risorse del Next Generation EU che Invitalia – soggetto gestore –realizza in collaborazione con Unioncamere.

La giornata prevede una prima sessione, in presenza, la mattina (ore 9-13), ed un seminario nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30, al quale le imprenditrici sono invitate a partecipare, previa registrazione, dal titolo “Best practices e modelli da Non seguire. Cosa fare e non fare per avere successo on line”.

QUI la locandina : Programma Padova 31 gennaio dell’evento comprensiva di link per la registrazione

(Confesercenti Veneto Centrale)

Please follow and like us