L’assessore Mar al Centro Culturale Villa Pozzi per l’appuntamento “Aspettando la Befana”

In vista dell’Epifania, a Villa Pozzi di Gazzera si è tenuto questa mattina “Aspettando la Befana”: l’ultimo appuntamento degli eventi natalizi del “Magico Natale”, organizzato dall’associazione Commercianti Artigiani Gazzera che rintra all’interno del palinsesto de “Le Città in Festa”.

A portare i saluti dell’Amministrazione comunale c’era l’assessore alla Promozione del territorio, Paola Mar, che ha voluto ringraziare l’associazione per aver diffuso l’atmosfera del Natale attraverso la realizzazione di un vero e proprio villaggio delle feste natalizie. 

L’appuntamento è iniziato con la tombola dove sono state distribuite ai bambini e alle loro famiglie le calze con all’interno dolciumi, quaderni e matite colorate, proseguirà poi per tutta la giornata dando la possibilità alle famiglie di godersi momenti di divertimento con giochi, spettacoli, intrattenimento e la possibilità di simulare la pratica dello sci di fondo lungo tutto il perimtro della Villa.

Non da ultimo e da visitare sicuramente il “Villaggio dei Presepi”, un’esposizione di natività dedicata a grandi e piccini.  

(Comune di Venezia)

Please follow and like us