Lavori ai sottoservizi tra strada di Longara e strada del Tormeno da martedì 20 febbraio

Da martedì 20 febbraio, per la posa di sottoservizi a cura di V-Reti, all’incrocio tra strada di Longara e strada del Tormeno scattano significative modifiche alla circolazione stradale già presentate giovedì scorso nel corso di un’assemblea pubblica.

Tra le 8.30 e le 17.30 dei giorni feriali, i veicoli provenienti da Torri di Arcugnano non potranno svoltare a destra in strada di Longara, ma dovranno proseguire esclusivamente lungo strada del Tormeno, in direzione Vicenza, mentre ai veicoli provenienti da Vicenza in direzione Torri di Arcugnano da strada del Tormeno non sarà concessa la svolta a sinistra in strada di Longara.

«Si tratta di un intervento importante generato da imprevisti che non erano valutabili prima dell’avvio del cantiere – ricorda l’assessore con delega alla mobilità Cristiano Spiller – Con la collaborazione di V-Reti abbiamo adottato alcune contromisure per minimizzare i disagi alla circolazione, provvedendo a dare la maggior informazione possibile alla cittadinanza, prevedendo l’utilizzo di movieri all’incrocio e limitando i lavori tra le 8.30 e le17.30 dei giorni feriali, in modo da ripristinare la circolazione ordinaria nelle ore più critiche del primo mattino e del tardo pomeriggio».

Il cantiere e le conseguenti modifiche della viabilità avranno una durata di circa due mesi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us