Casa Colonica: uno spazio per il quartiere

Si terrà lunedì 18 marzo 2024 alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare della 3^ Circoscrizione in Via Sogare 3 a Verona, l’incontro pubblico rivolto agli enti del terzo settore dove verrà introdotto l’avviso pubblico per l’individuazione del futuro gestore dell’ex Casa Colonica del Saval di Via Marin Faliero 42/44, mediante procedura di co-progettazione.

L’ex Casa Colonica è un immobile attualmente in fase di completo restauro, che è intenzione dell’Amministrazione comunale assegnare gratuitamente per le finalità che verranno introdotte durante l’incontro.

La ristrutturazione è stata in parte finanziata tramite il Progetto S.T.E.P.S. – Shared Time Enhances People Solidarity, uno dei progetti scelti dall’Unione Europea nell’ambito del 5° bando pubblicato dall’iniziativa U.I.A. Urban Innovative Actions, con un finanziamento a valere sul Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR).

Nel corso dell’incontro verrà presentato l’intervento di riqualificazione in atto ed introdotto l’avviso di prossima pubblicazione.

Informazioni e contatti

Direzione Progetti e Politiche Europee, Coesione Territoriale e Terzo Settore
Piazza Bra, 1 – 37121 Verona
tel. 045 8077853-8506
 

Dove

  • Sala Consiliare della 3^ Circoscrizione in Via Sogare 3 a Verona

Quando

Lunedì 18 marzo 2024 alle ore 18:00

(Comune di Verona)

Please follow and like us