Ultime

Progetto “Binario Zero”: eventi di aprile 2024

Eventi proposti nel mese di aprile nell’ambito del progetto “Binario Zero” .

Calendario appuntamenti

Artisti in Biblioteca – Alla scoperta di Galastena
18 aprile

In ricordo dell’artista, la Biblioteca di Storia e la Biblioteca Beato Pellegrino propongono un percorso guidato in entrambe le biblioteche alla scoperta dei luoghi in cui visse e delle sue  opere.L’evento sarà accompagnato dalla lettura di poesie di Galastena. La prima parte dell’evento si svolgerà presso la Biblioteca di Storia, Via Vescovado 30 per poi proseguire, accompagnati dal personale, alla Biblioteca Beato Pellegrino, via Beato Pellegrino, 28.
Iscrizione obbligatoria su Eventbrite fino ad esaurimento posti.
Promosso da: Biblioteca di Storia e Biblioteca Beato Pellegrino
sito http://bibliobeatopellegrino.cab.unipd.it/eventi-1


Cena Sospesa
Da lunedì a sabato, dalle ore 12:15 alle 13:15 o da lunedì a venerdì alle ore 18:30 – Cucine Economiche Popolari, via Tommaseo, 12

L’iniziativa della “Cena Sospesa” permette di pranzare o cenare assieme agli ospiti delle Cep con la possibilità di lasciare un’offerta minima di 10 euro per coloro che non riescono a contribuire per il pasto. Per chi lo desidera al termine del pasto sarà possibile visitare la struttura.
Realtà promotrice: Cucine Economiche Popolari
Prenotazione obbligatoria al numero 375 5088475 (max. gruppi di 6 persone)


GUARDAcheROBA
Domenica 7 aprile – Cucine Economiche Popolari, via Tommaseo, 12

Iniziativa nata con lo scopo di diffondere e sostenere una parte dell’operato delle Cep tramite un mercatino dell’usato ad offerta libera e consapevole.
Realtà promotrice: Cucine Economiche Popolari
Pagina Facebook
Profilo Instagram
Canale YouTube
Profilo Twitter


VIENI E VEDI – Cena Sospesa
Lunedì 8 e 22 aprile – Cucine Economiche Popolari, via Tommaseo, 12

“La Cucina di Padova”: un luogo dove si può consumare cibo ma non solo…perché, come le cucine delle nostre case, le CEP sono un luogo dove ci si incontra, ci si conosce e ci si racconta, scambiandosi esperienze nel rispetto dell’altro e delle sue differenze; un luogo di accoglienza che apre le porte a chi ha bisogno di aiuto e a chi è disponibile ad aiutare offrendo agli uni e agli altri opportunità di conoscenza e crescita.
Per questo, per conoscere e per crescere, ti proponiamo una sorta di “visita guidata” per venire e vedere come funziona “la Cucina di Padova”.
Realtà promotrice: Cucine Economiche Popolari
Pagina Facebook
Profilo Instagram
Canale YouTube
Profilo Twitter

(Comune di Padova)

Please follow and like us