Il luna park resterà a campo Marzo fino a domenica 21 aprile

La chiusura del luna park a campo Marzo prevista per il 14 aprile sarà prorogata a domenica 21 aprile. Visto il maltempo del periodo pasquale che ha impedito a molti di godere del parco divertimenti, si è deciso infatti di allungare la permanenza in città delle 31 giostre per adulti e bambini e dei due banchi alimentari.

Il parco è aperto dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 22, il venerdì dalle 15 alle 23.30, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 23.30, la domenica e giorni festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 22.

Come da tradizione, il luna park prevede anche iniziative speciali.

Due giornate, il 22 marzo e il 4 aprile, sono state dedicate alle persone con disabilità, con circa 300 partecipanti.
Sono previsti sconti per tutte le attrazioni, ogni martedì e giovedì, scaricabili dal sito www.lunaparkitaly.net e dai social ufficiali (instagram @lunaparkdipasquavicenza, facebook @luna park di pasqua vicenza), dove verrà comunicato l’evento a sorpresa della giornata conclusiva di domenica 21 aprile.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us