ViYoung, al laboratorio di veloCittà 10 biciclette dagli oggetti rinvenuti del Comune

Nel corso di ViYoung – Il festival dei giovani saranno messe a nuovo dieci biciclette in deposito all’ufficio oggetti rinvenuti del Comune. Le due ruote, in custodia tra i beni smarriti e mai richiesti dai proprietari, sabato 16 aprile saranno riparate durante il laboratorio “Ciclofficina veloCittà”. All’opera, dalle 16 alle 20 nel piazzale tra il Polo B55 e il teatro Astra, ci saranno alcuni meccanici specializzati che aiuteranno i giovani partecipanti del Festival. Le biciclette, tutte muscolari, saranno poi donate all’Università.

La terza edizione di ViYoung, festival organizzato dall’assessorato alle politiche giovanili, si svolgerà venerdì 12 e sabato 13 aprile. In programma c’è una ricca offerta di eventi per i più giovani: dagli incontri sui temi dell’imprenditorialità e del lavoro ai laboratori sull’intelligenza artificiale e su come organizzare un festival, fino agli aperitivi e alla musica serale. Le attività si svolgeranno a Palazzo Trissino e al Polo Giovani B55. Inoltre nei due giorni del festival i ragazzi con meno di 25 anni potranno visitare la mostra “Pop/Beat – Italia 1960-1979: Liberi di sognare”, in Basilica palladiana, usufruendo dell’ingresso ridotto a 5 euro

Per maggiori informazioni:
https://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/369048
https://linktr.ee/viyoung
Instagram: @viyoung_festival
Facebook: Viyoung-Festival dei giovani

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us