LE CONGRATULAZIONI DELL’ASSESSORE CANER PER LA NOMINA DI FABRIZIO STELLA A COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’AGENZIA VENETA PER I PAGAMENTI

(AVN) – Venezia, 4 aprile 2024

“Desidero ringraziare il dottor Trapani per l’importante lavoro svolto in questi anni e congratularmi per il suo nuovo incarico in Veneto Sviluppo, un settore che conosce molto bene e nel quale sono necessarie rilevanti competenze. Ora Avepa, l’Agenzia Veneta per i Pagamenti, potrà contare su un altro grande professionista, Fabrizio Stella, nominato commissario straordinario e a cui porgo un grande bentornato. Il suo infatti è un gradito ritorno. Stella conosce molto bene questo settore, ha già ampiamente dimostrato le sua capacità, la sua attenzione”.

Lo dice l’assessore regionale a Fondi Ue, Turismo, Agricoltura e Commercio estero, Federico Caner a commento della nomina di Fabrizio Stella a commissario straordinario di Avepa, l’Agenzia Veneta per i Pagamenti.

“Sono certo che sarà una guida sicura per le sfide che Avepa dovrà affrontare nei prossimi mesi- aggiunge Caner-. Tra queste c’è il consolidamento dell’implementazione della nuova PAC a cui si affiancano i nuovi sistemi di controllo, compreso lo schedario vitivinicolo grafico con la nuova parcella di riferimento”.

(FONDI UE/AGRICOLTURA)  

 

 

 

(Regione Veneto)

Please follow and like us