Pubblicato il bando per gestire i centri estivi promossi dal Comune

È stato pubblicato sul sito del Comune il bando per l’adesione al progetto educativo “Centri ricreativi estivi 2024”

I soggetti interessati a gestire centri estivi promossi dal Comune di Vicenza devono aderire entro il 30 aprile 2024.

Possono partecipare con un proprio progetto i soggetti in grado di dimostrare e documentare di aver condotto negli ultimi due anni qualificate attività extra scolastiche di azione e aggregazione per bambini e ragazzi.

Si possono presentare attività a carattere ricreativo, educativo, ludico, sportivo, di aggregazione e socializzazione, crescita educativa e apprendimento esperienziale per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni, in spazi sicuri e protetti, preferibilmente all’aria aperta e in aree verdi, con la guida di operatori qualificati, in grado di proporre iniziative adeguate a ciascun contesto e fascia di età.

Aderendo all’iniziativa, i partecipanti accolgono le disposizioni che associazioni, scuole, comitati genitori, cooperative, privato sociale, parrocchie e altri soggetti interessati devono seguire per la gestione in sicurezza dei centri estivi.

Informazioni

https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/369871

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us