MESTRE: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA CITTADINO STRANIERO DESTINATARIO DI ORDINE DI CARCERAZIONE

MESTRE: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA CITTADINO STRANIERO DESTINATARIO DI ORDINE DI CARCERAZIONE

Nella giornata di domenica, la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto a Mestre un cittadino straniero in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa a fine febbraio scorso.

In particolare, a seguito di segnalazione di un furto avvenuto poco prima presso un supermercato di Mestre, i poliziotti delle Volanti della Questura di Venezia hanno rintracciato, nelle immediate vicinanze, un soggetto a bordo di una bicicletta rispondente per fattezze fisiche e abbigliamento al presunto autore del furto.

Fermato per un controllo, l’uomo, un cittadino di nazionalità straniera, è stato accompagnato in Questura per più approfonditi accertamenti.

All’esito dei controlli è risultato che, oltre a numerosi precedenti di polizia, a carico dello stesso pendeva un ordine di cattura a seguito di sentenza di condanna emessa dall’Autorità Giudiziaria di Venezia.

Pertanto, in esecuzione della citata sentenza, i poliziotti delle Volanti dopo averlo arrestato, hanno condotto l’uomo presso il carcere di Santa Maria Maggiore dove dovrà scontare 5 anni di reclusione.

(Questura di Venezia)

Please follow and like us