“I successi delle donne”: incontri con Simona Garbarino, 12 e 13 maggio

Donne Coldiretti organizza, nell’ambito delle iniziative “I successi delle donne”, due incontri con Simona Garbarino, scrittrice, formatrice e autrice del libro “Taccuino delle molte me”: un viaggio intimo e potente nelle sfumature dell’identità femminile.

Il primo appuntamento è lunedì 12 maggio alla Tenuta Va Oltre di Bovolenta dalle 16 alle 20 con il laboratorio di scrittura autobiografica e la presentazione del libro di Gambarino, modera la giornalista Nicoletta Masetto. Il secondo incontro mercoledì 13 maggio dalle 9 alle 13 nella sede di Coldiretti Veneto a Mestre, via Torino,  in collaborazione con la Federazione Italiana Relazioni Pubbliche , modera Ada Sinigalia, giornalista e delegata FERPI Triveneto.

Volto noto al grande pubblico per la sua verve ironica nei programmi della Gialappa’s Band, Simona Garbarino è anche una artista profonda e sensibile. Coniuga leggerezza e introspezione, regalando al lettore storie che fanno sorridere, riflettere e riconoscersi.

Nel corso dei due incontri, l’autrice guiderà un breve laboratorio di scrittura autobiografica, offrendo spunti e strumenti per raccontarsi e ritrovarsi attraverso le parole.

Inoltre Cristina Vascon, vice presidente di Donne Coldiretti Padova e imprenditrice agricola, offrirà, inoltre,  una preziosa anticipazione del progetto “Coltiviamo il rispetto”, iniziativa che unisce agricoltura e cultura del rispetto come fondamento per relazioni più giuste e consapevoli.

Gli incontri “I successi delle donne” rientrano nel progetto “Il tempo delle donne” intervento formativo di Coldiretti Padova sostenuto dalla Regione del Veneto che favorire lo scambio di esperienze legate al tema dell’age management.

Per informazioni e iscrizioni, segreteria organizzativa chiara.meneguz@coldiretti.it, tel. 049 8997311.

(Coldiretti Vicenza)

Please follow and like us