Dall’alto

L’associazione Teradamar organizza l’iniziativa “dall’Alto” con lo scopo di presentare il territorio di Rovigo, ed i suoi mutamenti, in modo diverso ed originale.

Calendario:
da martedì 29 a lunedì 4, dalle ore 15.00 alle 20.00, “dall’Alto”, installazione multimediale a cura di Gianluca Barbi e Stefano Giraldo presso la Pescheria nuova.

martedì 29
ore 18.00: inaugurazione mostra;
ore 18.30: “tra cielo e terra. Osservatori meteorologici in Polesine” a cura di Marco De Poli, archivista Università degli Studi di Padova;

mercoledì 30
ore 16.30: “lungo vie d’acqua” visita guidata a cura di Raffaele Peretto, presidente C.P.S.A.E.E.;

giovedì 31
ore 16.30: “dal palazzo del governo” visita guidata (massimo 20 partecipanti);
ore 20.30: “voci in viaggio” a cura del Coro Cantamilmondo;

Informazioni:
338.1470208
associazione.teradamar@gmail.com

(CSV di Rovigo)