Questa mattina l’assessore al patrimonio e alla trasparenza Silvia Maino ha portato gli auguri dell’amministrazione e dell’intera città a Jole Trevisan.
La signora ha festeggiato in casa il traguardo, circondata da parenti e amici.
ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.
