LA SCIENZA E IL GELATO ARTIGIANALE: INNOVAZIONE TRA GUSTO E BENESSERE

Lunedì 25 novembre 2024, presso la Mostra Internazionale del Gelato (MIG) a Longarone, è in programma un evento dedicato alle aziende di trasformazione alimentare. Nato dalla collaborazione con il CNR-IRIB nell’ambito del progetto NutrAge, l’incontro sarà dedicato allo sviluppo di alimenti funzionali volti a contrastare i processi di invecchiamento e le patologie croniche, integrando tradizione e innovazione nel settore del gelato artigianale.

Le aziende potranno prenotare incontri one-to-one con i ricercatori, personalizzati in base ai loro interessi specifici, inviando una richiesta a: mig@longaronefiere.it.

Per partecipare alla fiera e all’evento, è possibile scaricare il pass al seguente Link

Un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire nuove frontiere nel settore agroalimentare e nel gelato artigianale.

(Veneto Agricoltura)

Please follow and like us