Come usare l’Intelligenza Artificiale per gestire, analizzare e valorizzare le recensioni dei clienti
Le recensioni online sono la vetrina più credibile per il tuo business: influenzano le decisioni di acquisto, costruiscono (o danneggiano) la tua reputazione e ti offrono spunti preziosi per migliorare prodotti e servizi.
Con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale, oggi puoi fare molto di più che rispondere ai commenti: puoi analizzare i trend, capire cosa apprezzano i clienti, intercettare criticità e trasformare anche un feedback negativo in un’occasione di fidelizzazione.
In questo webinar webinar formativi gratuiti nell’ambito dei progetti PID grazie alla Camera di Commercio di Padova scopriremo:
-
Come monitorare e analizzare le recensioni con strumenti AI
-
Tecniche per rispondere in modo rapido, professionale e personalizzato
-
Come trasformare i feedback in azioni concrete di miglioramento
-
Strategie per aumentare la fiducia e la reputazione del brand
A guidarci, mercoledì 15 ottobre ( ore 14:15) sarà Caterina Garcea – Social Media Manager e Digital Creator. Online su Google Meet Partecipa
(Confesercenti Veneto Centrale)