
Una guida pratica per comprendere gli obblighi previsti dal Codice della Crisi d’Impresa e come prevenirla con gli strumenti giusti.
Sono gli argomenti del webinar in programma mercoledì 12 novembre ( ore 14:15) organizzato nell’ambito dei progetti MENTORE, grazie alla Camera di Commercio di Padova. Un’opportunità concreta per le micro e piccole imprese di approfondire temi legati alla digitalizzazione, economia, finanza e welfare aziendale.
Gli incontri si terranno in diretta online, e affronteranno argomenti di grande attualità: dal concordato preventivo biennale per le Partite IVA, alla firma digitale, dal Piano Transizione 5.0 alla conciliazione vita-lavoro.
Il nuovo Codice della Crisi d’Impresa introduce importanti novità anche per le piccole attività commerciali. Obblighi di monitoraggio, strumenti di prevenzione e procedure da adottare non riguardano più solo le grandi aziende: oggi ogni impresa deve essere in grado di individuare per tempo i segnali di difficoltà e adottare le misure necessarie per tutelare la continuità aziendale.
A trattare l’argomento sarà l’avvocato Andrea Merlin. Link alla videochiamata: https://meet.google.com/rwc-mygw-wzb
(Confesercenti Veneto Centrale)
