23 gennaio 2026
Comunicato n° 103
(AVN) – Venezia, 23 gennaio 2026
“Rilanciarsi continuamente guardando al futuro è fondamentale. Questa fiera rappresenta un evento straordinario di cui il Veneto è orgoglioso. Offre una panoramica sul mondo delle due ruote, che riguarda anche una parte importante dell’artigianato della nostra Regione, e sulla sua capacità di sapersi aggiornare e cogliere le evoluzioni del mercato. Adattarsi ai cambiamenti della società rappresenta un fattore di resilienza; una parola che ultimamente sentiamo sempre più spesso ma che anche in questo ambito produttivo è fondamentale”.
Così il presidente della Regione del Veneto, Alberto Stefani, è intervenuto oggi a Verona all’inaugurazione della 18^ edizione del Motor Bike Expo. Evento che negli anni si è conquistato il ruolo di punto d’incontro tra le varie comunità di appassionati e addetti ai lavori del settore motociclistico, provenienti da tutto il mondo.
“Sono felice di essere a VeronaFiere, che ringrazio, per un appuntamento così importante che richiama nel Veneto tantissime persone – ha aggiunto Stefani -. Il pubblico potrà vedere centinaia di modelli e prodotti. Il mio augurio è che possa essere una manifestazione sempre più grande, che quest’anno superi i 170.000 visitatori dell’anno scorso e l’anno prossimo possa superare quelli di questa edizione”.
(PRESIDENTE)
Data ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2026
