Domani Assessore Ruzza a Padova in occasione della presentazione dei nuovi bus sostenibili

(AVN) – Venezia, 28 gennaio 2026

Domani, giovedì 29 gennaio, alle 12 l’Assessore ai Trasporti e Mobilità della Regione del Veneto sarà a Padova in occasione della presentazione dei nuovi autobus sostenibili, alimentati a gas metano, di Busitalia Veneto.

Sono attesi Sergio Giordani, Presidente della Provincia e Sindaco della Città di Padova; Andrea Ragona, Assessore alla Mobilità e Viabilità del Comune di Padova; Vincenzo Gottardo, Consigliere con delega al trasporto pubblico locale della Provincia di Padova; Flavio Nogara, Presidente di Busitalia; Gino Colella, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Busitalia Veneto.

L’appuntamento stampa è previsto alle 11.30 nella Sala della Loggia Amulea, in Prato della Valle, 102.

Per motivi organizzativi ti chiediamo di accreditarti compilando il form raggiungibile al seguente link: https://forms.gle/48jsmRwqdh7hFpRB6.

La presenza di un rappresentante della Vostra testata sarà particolarmente gradita.

Comunicato (MOBILITÀ/TRASPORTI)

(Regione Veneto)