
Informiamo che, a causa di un guasto tecnico imprevisto ai sistemi informatici comunali, oggi, lunedì 22 giugno, si stanno verificando malfunzionamenti nell’erogazione dei servizi digitali e di sportello.
I nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare la piena funzionalità nel minor tempo possibile.
Ulteriori aggiornamenti alle ore 14:00.
Ci scusiamo per il disagio.
