SANTA MARIA DI SALA: IL QUESTORE DI VENEZIA DISPONE LA CHIUSURA DI UN ESERCIZIO COMPRO ORO PER LA DURATA DI 10 GIORNI

SANTA MARIA DI SALA: IL QUESTORE DI VENEZIA DISPONE LA CHIUSURA DI UN ESERCIZIO COMPRO ORO PER LA DURATA DI 10 GIORNI

Nei giorni scorsi, il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di un pubblico esercizio compro oro sito a Santa Maria di Sala (VE) per la durata di dieci giorni.

Il provvedimento, di natura cautelare, è stato adottato in seguito alle gravi violazioni riscontrate durante un controllo amministrativo eseguito dal personale dell’Ufficio di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Venezia nei giorni precedenti.

Nello specifico erano state accertate la mancanza di un apposito sistema di conservazione volto a garantire la tracciabilità e il controllo delle operazioni compro oro, carenze nella cura delle suddette e la non conformità dello strumento di pesatura degli oggetti preziosi usati.

Pertanto, rilevando la venuta meno dei requisiti di affidabilità e buona condotta del titolare della licenza, il Questore ha provveduto a sospendere tale attività per dieci giorni.

Il provvedimento è stato notificato a cura di personale dell’Ufficio di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Venezia.

(Questura di Venezia)