Il Tribunale di Pordenone ammette Finas al concordato

Pordenone. Il Tribunale del capoluogo, presieduto dal giudice delegato Monica Biasutti, lo scorso 20 settembre ha ammesso Finas alla procedura di concordato liquidatorio.

Finas è assistita dall’advisor finanziario Massimo Zara di Zara&Partners e dall’avvocato Alessandro Alfano dell’omonimo studio legale. L’attestatore è il dottore commercialista Tobia Chiesurin, mentre il commissario giudiziale è il dottore commercialista Giovanni Rubin di Ekip.

Nell’arco di due anni il piano prevede la liquidazione dell’immobiliare mediante la dismissione dell’attivo che ammonta ad oltre sei milioni di euro. È prevista la soddisfazione del 100% dei creditori prededucibili, privilegiati e chirografari.

Il patrimonio di Finas è prevalentemente costituito da un prestigioso immobile ottocentesco, in pieno centro a Pordenone, che ospitava fino al 1960 ospitava il teatro Concordia, successivamente è riconvertito a immobile commerciale e affittato a conduttori di prestigiosi brand.

La convocazione dei creditori è fissata per il 16 gennaio 2018 presso il Tribunale di Pordenone.

Scopri tutti gli incarichi: Massimo Zara – Zara&Partners; Alessandro Alfano – Alfano Alessandro; Tobia Chiesurin – Chiesurin Tobia; Giovanni Rubin – EKIP Studio Associatio Economisti Giuristi d’impresa;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Il Tribunale di Pordenone ammette Finas al concordato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


quattordici − quattro =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.