Nuova Amit domanda il concordato

Marghera (Venezia). Nuova Amit ha presentato domanda di concordato in bianco assistita dallo studio legale padovano GD Legal con un team composto dagli avvocati Marco Greggio, Filippo Greggio e Carlotta Seghi.

Gli aspetti finanziari sono curati dallo studio veneziano Vidal & partners, con un team composto dai dottori commercialisti Gianluca Vidal e Alessandro Monterosso.

È stato il Tribunale di Venezia il 31 gennaio scorso a nominare Daniela Bruni giudice giudice delegato e il commercialista Giovanni Boldrin commissario giudiziale, concedendo 60 giorni per la presentazione del piano e della proposta di concordato.

La società, ora in liquidazione, occupava circa 30 dipendenti nell’attività di smaltimento e riciclaggio dei rifiuti (compost) per la produzione di fertilizzantied è proprietaria di due rami d’azienda: il primo è un impianto di compostaggio e condizionamento di fanghi biologici a Boara Polesine (Rovigo), il secondo un impianto per la depurazione e trattamento dei reflui industriali a Castelnuovo del Garda (VR).

Il Tribunale di Venezia ha già avviato la procedura competitiva per la vendita dell’impianto di compostaggio di Boara Polesine con un prezzo a base d’asta di euro 3.308.408,00.

Scopri tutti gli incarichi: Marco Greggio – GDlegal – Greggio,D’Amelio&Partners; Filippo Greggio – GDlegal – Greggio,D’Amelio&Partners; Carlotta Seghi – GDlegal – Greggio,D’Amelio&Partners; Gianluca Vidal – Vidal Gianluca; Alessandro Monterosso – Vidal Gianluca; Giovanni Boldrin – Boldrin&Vianello;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Nuova Amit domanda il concordato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


4 × tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.