Ambiente – Valdegamberi (TE) : “Portano colonne di Tir in centro ma gli ambientalisti cittadini si preoccupano dei confini del Parco della Lessinia”

Ambiente – Valdegamberi (TE) : “Portano colonne di Tir in centro ma gli ambientalisti cittadini si preoccupano dei confini del Parco della Lessinia”

(Arv) Venezia, 30 dic. 2019   – “Gli ambientalisti cittadini si preoccupano per la decisione votata da tutti i consigli comunali del Parco di riclassificare parte delle aree di quel territorio e non si accorgono ciò che accade a casa loro” Così in una sua nota il consigliere regionale Stefano Valdegamberi (Tzimbar Earde- Gruppo misto). “Colonne di Tir arriveranno in mezzo alla città, passando per via Santa Teresa, per scaricare nel Central Park di Verona, cioè quello che sarà il Central Park.  Sono tir di traffico pensante da 108 tonnellate ciascuno che un bando, uscito nel periodo natalizio, di Mercitalia Logistic prevede di portare nel cuore di Verona. Tir in centro, ma   poi limitiamo gli Euro 3, gli Euro 4 e tra poco gli Euro 5, fermando l’ingresso dei furgoncini degli artigiani e dei commercianti per combattere l’inquinamento. Bella coerenza. E gli ambientalisti che fanno? Stanno zitti, forse anche complici, ma si preoccupano del Parco della Lessinia. Come sempre, bravi maestri di ambientalismo a casa degli altri e assolutamente incoerenti sugli stessi temi a casa loro, dove i problemi sono molto più seri e gravi. Complimenti. Evviva la coerenza”.

 

/2215

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us