Commercialisti l’ODCEC di Venezia vince la Triveneto Sailing Cup.

Sistiana (Trieste). Alla decima edizione della due giorni di regate dei Commercialisti del Triveneto a Portopiccolo, vince Venezia 2 con i professionisti Giorgio Beltrame (al timone), Andrea Morino, Antonio Spunta e Agostino Voltolina.

Seconda nello scontro diretto Venezia 1 con Saverio Nardi, Alessandro Cenacchi, Paolo Trevisanato e Andrea Vassallo con 7 punti, mentre al terzo posto l’ODCEC di Padova con Cesare Casoria, Andrea Cortellazzo, Dante Carolo e Antonio Sturaro con 13 punti. Riconfermato a Venezia il Trofeo Challenge che deteneva già dall’anno scorso.

Gli altri scafi in gara, tutti monotipo Elan 210, erano dell’ODCEC di Vicenza con i commercialisti Michele Zaccaria, Carlotta Bedogni, Pietro Galzignato, Ugo Zerbato e Francesco Ferronato, dell’ODCEC di Udine con Lorenzo Sirch, il giovane figlio Giovanni e Michele Sessolo, infine dell’ODCEC di Trieste con Edoardo Vaclik, Ilaria Neri, Ruggero Kucich e Matteo Montesano.

L’evento promosso dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie, quale momento di aggregazione e socializzazione per i professionisti è approdato per la prima volta a Portopiccolo Sistiana sabato 24 con la prima prova a bastone sul percorso posizionato ai piedi delle falesie.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Commercialisti l’ODCEC di Venezia vince la Triveneto Sailing Cup."

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


3 × 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.