Gli studi ‘Militerni & Associati’ e ‘Nardone-Ceceri’ fondano il network MNC Legal

Gli Studi Militerni & Associati e Nardone-Ceceri hanno siglato l’accordo di partnership con cui hanno dato vita al network MNC Legal, che avrà base principale a Milano e sedi a Torino, Bergamo, Padova, Roma e Napoli.

Nell’ottica di una strategia di crescita e di sviluppo delle proprie attività professionali e considerata la reciproca stima che unisce gli avvocati Innocenzo e Massimo Militerni, da un lato, e Antonio Nardone e Giuseppe Ceceri, dall’altro, nasce tra le due organizzazioni una collaborazione che alimenta un vantaggioso scambio di expertise nelle aree comuni ed un ampliamento dell’offerta dei servizi a vantaggio dei rispettivi clienti.

“MNC Legal – spiega l’avv. Antonio Nardone – è dotato di una struttura snella e flessibile che integra efficacemente le professionalità dei nostri studi, le rispettive esperienze e risorse, consentendo così di offrire un’assistenza ancor più variegata e specializzata. Il network vanta una clientela prevalentemente di pmi e pubbliche amministrazioni ed è costituito da professionisti che, negli anni, si sono gradualmente specializzati nei settori di interesse delle aziende che assistiamo”.

“In un mondo in cui la professione legale richiede una sempre maggiore specializzazione, ritengo che la collaborazione e la condivisione sia la via giusta per arricchire le proprie competenze e crescere. Quando poi i professionisti con cui ti confronti sono amici, come nel caso di Antonio e Giuseppe, tutto è ancora più entusiasmante”, sono le parole dell’avv. Massimo Militerni.

MNC Legal opererà nei settori della contrattualistica, diritto amministrativo stragiudiziale e giudiziale, contenzioso civile, diritto del lavoro e tributario, avrà la sua base principale a Milano, nella nuova sede che a breve verrà inaugurata e conterà uffici con gestione diretta a Torino, Bergamo, Padova, Roma e Napoli città natale che accomuna tutti i fondatori.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Gli studi ‘Militerni & Associati’ e ‘Nardone-Ceceri’ fondano il network MNC Legal"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciassette + 10 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.