Piano triennale per la prevenzione della corruzione, entro il 6 dicembre le osservazioni

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso di consultazione pubblica in vista dell’aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione per il triennio 2019 – 2021.

Entro il 6 dicembre 2019 i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi possono presentare proposte o osservazioni di cui l’amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del piano, che avverrà entro gennaio 2020.

Per presentare il proprio contributo, gli interessati devono compilare il modulo pubblicato su sito del Comune alla pagina

https://www.comune.vicenza.it/amministrazione/trasparente.php/altri_contenuti/corruzione/piano_triennale_per_la_prevenzione_della_corruzione_e_trasparenza

dove è integralmente pubblicato anche lo stesso piano.

Il modulo compilato va inoltrato via email all’indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it o consegnato a mano all’ufficio Segreteria generale del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us