Il Teatrino Groggia apre le sue porte virtualmente con racconti della stagioni passate e di quella attuale. Per 18 giorni, Mattia Berto ci porta dentro la storia del teatrino veneziano con video ed immagini

In attesa di far ripartire le attività al Teatrino Groggia è stato deciso di ripercorrere la storia, le nove stagioni del Teatrino di Sant’Alvise che hanno accompagnato gli amanti del teatro dei tutte le età di Venezia in questo lungo percorso.

A partire da oggi, ogni giorno alle 13, in 18 appuntamenti online sarà possibile seguire sui canali social del Settore Cultura e di mpg.cultura la storia del Teatrino Groggia con un percorso teatrale, artistico, laboratoriale che va dal 2012 ad oggi, in attesa di ritornare tutti a teatro e far ripartire le attività che sono state sospese.

Ogni giorno posteremo per voi un ricordo, la grafica e un piccolo video racconto su ciascuna stagione.

E chi ha seguito le attività, spettatori grandi e piccini, può mandare una testimonianza di come si è trovato al Teatrino Groggia.

Il pubblico può interagire pubblicando una foto e/o un video della propria esperienza personale al Groggia, utilizzando l’hashtag #Groggiastories e taggando il Settore Cultura @cultura_venezia (@Cult.Venezia) e l’associazione mpg.cultura (@mpgcultura) in modo che i vostri post passano essere condivisi sulle rispettive piattaforme.

www.culturavenezia.it

(Comune di Venezia)

Please follow and like us