Sanità – Bigon (PD): “Ospedale di Borgo Trento, Zaia anziché improvvisare conferenze stampa riferisca in commissione Sanità. Senza Salvini e le ciliegie”

Sanità – Bigon (PD): “Ospedale di Borgo Trento, Zaia anziché improvvisare conferenze stampa riferisca in commissione Sanità. Senza Salvini e le ciliegie”

(Arv) Venezia 16 giu. 2020  –   “La situazione dell’ospedale veronese di Borgo Trento è particolarmente grave, perciò è giusto fare chiarezza e dare risposte nelle sedi deputate, a partire dalla commissione regionale Sanità. Il presidente Luca Zaia venga a riferire in audizione anziché improvvisare conferenze stampa dal sapore elettorale”. A comunicare la richiesta, è la consigliera regionale del Partito Democratico Anna Maria Bigon che ha commentato così: “La sostanziale chiusura dell’Ospedale della donna e del bambino. Chiusura decisa per bonificare il punto nascite della struttura e gli altri locali, a causa di un presunto batterio-killer che potrebbe essere responsabile della morte di alcuni bambini”.

 “Vicenda di cui ha parlato ieri il Governatore Luca Zaia, alla presenza del segretario della Lega Matteo Salvini.  Nonostante l’allergia di Zaia agli uffici di Palazzo Ferro Fini, lo invitiamo – prosegue la consigliera –  a fare uno sforzo e a riferire quanto prima in audizione. Gli suggeriamo però di presentarsi senza Matteo Salvini e le ciliegie, perché su argomenti così delicati – conclude Anna Maria Bigon –  non dovrebbe esserci spazio per show mediatici di pessimo gusto”.

/1267

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us