Trasporto Pubblico Locale, le tariffe rimarranno invariate

L’ente di governo per il Trasporto Pubblico Locale del bacino provinciale di Vicenza si è riunito oggi per decidere sulle prossime tariffe da applicare per gli utenti per l’anno 2020/2021, alla presenza dei vertici della società SVT e dei rappresentanti della provincia e dei comuni facenti parte dell’ente, tra cui Vicenza con l’assessore alla mobilità.

Con voto unanime è stato deliberato di confermare le tariffe attualmente in vigore per i servizi urbani ed extraurbani.

“Nonostante la situazione di difficoltà economica causata dalle maggiori spese per far fronte all’adozione di misure anti Covid – fa sapere l’assessore comunale alla mobilità – è stato deciso di non gravare sulle tasche degli utenti per cui non è previsto alcun aumento. È stato raggiunto un obiettivo davvero importante grazie ad una proficua sinergia tra SVT, provincia e comuni ed ora siamo pronti a lavorare, per il prossimo futuro, rispetto alle indicazioni che ci arriveranno da Governo e Regione sulle modalità di ristorazione degli abbonamenti non utilizzati durante il lockdown”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us