Affrontare l’autunno con uno stile elegante ma sportivo? Si può!

Non manca molto prima che questa estate ceda il passo alle foglie che cadono sul selciato, alle raffiche di vento che preannunciano pioggia, alle passeggiate della domenica pomeriggio in mezzo a paesi e città dalle cui case, come tante piccole nubi aggiuntive, faranno capolino degli sbuffi di fumo dai comignoli, a indicare qualche camino finalmente acceso. Se non vediamo l’ora delle caldarroste, se pensiamo che andare a funghi sarà una delle esperienze più belle dell’anno e se intendiamo aspettare il Natale con stile, ecco che le prossime righe faranno al caso nostro, perché stiamo per darvi il giusto consiglio per affrontare la stagione autunnale, coi suoi umori nubivaghi, al meglio.

Parleremo di calzature e non di calzature qualsiasi, ma di un marchio che fa dell’accostamento azzeccato dei colori un vero e proprio stemma distintivo, quasi una filosofia di vita: sulle pagine di Stileo potremo trovare un’ampia collezione di questa marca così incredibile e incredibilmente azzeccata per noi.
Di che marca parliamo, però?

SAUCONY: CHE DIRE DI PIU’?

Ecco svelato il mistero del nome: parliamo di Saucony, parliamo di classe e di eleganza ma coniugate a uno stile sportivo e decisamente unico.
Collezioni pluripremiate in più paesi, un inno alla versatilità e alla comodità senza compromessi, se non con lo stile: difficilmente potrete passare inosservati con un paio di Saucony ai piedi. A prescindere dal fatto che questa marca sta letteralmente spopolando sugli scaffali di mezzo pianeta, le matrerie utilizzate per costruire questo tipo di calzature sono davvero un’eccellenza, e parliamo del tipo di qualità visibile già a una prima occhiata.
Siamo tipi da passeggiate in campagna, in mezzo a boschi e sentieri, oppure siamo decisamente votati alla jungla cittadina e ai suoi più sfrenati momenti di svago? Niente paura: queste calzature potranno coniugare l’una e l’altra inclinazione, così che un solo paio di Saucony potranno ben accompagnarci in ogni momento della nostra vita.
Come vi abbiamo già detto, si tratta di un nome che ha fatto dell’accostamento di colori, talvolta anche molto diversi tra loro, un vero e proprio marchio di fabbrica: ed è quasi una filosofia, quella di coniugare qualcosa che all’apparenza potrebbe sembrarci distante, così da mettercelo quasi come obiettivo per la stagione autunno/inverno che sta per irrompere in ogni vetrina e nel nostro guardaroba, magari così tanto speranzoso di avere qualche capo jolly che possa mettere d’accordo più stili. Ecco, ancora una perfetta descrizione di Saucony.
Se queste righe vi hanno tentato, se pensate che avreste davvero bisogno di un paio di scarpe che possano ben adattarsi a tutti gli angoli della vostra vita, dalle lunghe giornate in ufficio alle fragorose serate di festa nei locali più cool, allora saremo ben felici di avervi dato uno spunto adeguato ai vostri tanti contesti!

SALDI ONLINE!

Ci raccomandiamo, se non avete voglia di girare per faticosi centri commerciali circondati da un’afa che morde al collo e alle caviglie, dopo magari una lunga giornata di lavoro in ufficio, di dare uno sguardo ai migliori siti che vendono questo marchio online: rimarrete senza dubbio soddisfatti del grande affare!

 

Please follow and like us

Be the first to comment on "Affrontare l’autunno con uno stile elegante ma sportivo? Si può!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciannove + nove =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.