Rally Due Valli 2023

Venerdì 21 e sabato 22 aprile si svolge il Rally Due Valli 2023, la manifestazione organizzata dall’Automobile Club Verona che si conferma una delle competizioni di rally più importanti d’Italia.

Sono 141 i partecipanti alla gara valida per il Campionato Italiano Rally Asfalto, per la Coppa Rally di Zona e che include anche il rally storico con il 18° Due Valli Historic e per la prima volta nella storia la regolarità a media con il 10° Due Valli Classic.

Partenza e arrivo della gara è a Veronafiere, dove c’è il Centro Direzionale con Direzione Gara, Centro Classifiche, Sala Stampa, mentre il Parco Assistenza è al Parcheggio Re Teodorico. Anche quest’anno è previsto un suggestivo passaggio delle auto in piazza Bra.
 

Molte inoltre sono le iniziative legate alla 41^ edizione, una su tutte “Rally Therapy – A bordo di un sogno”, che si svolge venerdì 21 al Parcheggio Multipiano della Fiera dalle ore 14 alle ore 18, e che permette a 100 persone diversamente abili di salire in auto con 20 piloti veronesi per vivere un’emozione nel ruolo di navigatori.
 

La gara gode anche di una copertura mediatica con 5 collegamenti in diretta trasmessi su ACI Sport TV (Canale 228 di SKY) e in streaming sulle pagine Facebook / RallyDue Valli, /Acisporttv e /Cirasfalto e /Copparallyzona.
 


Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale

Dove

  • Partenza e arrivo
  • Fiera di Verona Veronafiere – Viale del Lavoro 8 – Verona

Quando

Venerdì 21 e sabato 22 aprile 2023

Organizzato da

Automobile Club Verona con il patrocinio del Comune di Verona

(Comune di Verona)

Please follow and like us