Musei – Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla …

La Direzione Musei intende avviare un’indagine di mercato mediante avviso pubblico ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura negoziata sotto soglia da espletarsi tramite RDO sul portale MEPA per l’affidamento del servizio di organizzazione e comunicazione di un Convegno culturale da tenersi presso il Palazzo della Gran Guardia nei giorni di mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2023.

 

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune di Verona, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerte per l’organizzazione e comunicazione del suddetto convegno. 

Gli operatori economici interessati alla presente indagine di mercato dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro il termine perentorio, a pena di esclusione, del giorno 15/06/2023.

Riferimenti Stazione appaltante e punti di contatto

Stazione appaltante

Comune di Verona

Piazza Bra n.1 – 37121 Verona

Codice Fiscale/Partita IVA: 00215150236

PEC: protocollo.informatico@pec.comune.verona.it

Sito web: www.comune.verona.it

Servizio competente della Stazione appaltante e punto di contatto

Direzione Musei

Corso Castelvecchio, 2 – 37121 Verona

Tel. 0458062611

PEC: musei@pec.comune.verona.it

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al suddetto punto di contatto.

Scadenze

15/06/2023  – Termine presentazione

(Comune di Verona)

Please follow and like us